Mi chiamo Patricia Jasmin Puetgens e sono docente per Inglese e Tedesco.

Come insegnante privato offro servizi di recupero scolastico per studenti di tutti i livelli (da scuola elementare, media inferiore a università).

Oltre al recupero scolastico effettuato per colmare eventuali lacune linguistiche, offro anche un servizio di potenziamento linguistico per studenti, che potranno essere seguiti durante l’intero iter scolastico (mesi ottobre-luglio), corsi individuali e di gruppo rivolti ai privati, liberi professionisti e aziende interessate a investire sulla formazione dei dipendenti per essere più competitive sui mercati stranieri. 

Parallelamente all’attività d’insegnante mi dedico alla traduzione e ho iniziato la mia attività di traduttrice freelance a tempo pieno, offrendo servizi di traduzione e interpretariato a clienti diretti e agenzie. Nel mio lavoro unisco la formazione universitaria specialistica, i miei interessi personali e lo studio continuo e approfondito dei settori di competenza, per affrontare ogni testo con professionalità e fornire servizi accurati e puntuali. Svolgo servizi di interpretariato in occasione di fiere, corsi di formazione del personale, incontri con partner commerciali esteri, visite aziendali e matrimoni fra cittadini stranieri celebrati in Italia.

 

Visita le sezioni di questo sito per conoscere i miei servizi e non esitare a contattarmi per qualsiasi chiarimento e/o informazione aggiuntiva, sarò lieta di assisterti e di proporti la soluzione migliore per le tue esigenze.

 

349 / 784 13 36

 

info@acalina.org